Per precisare

Mi sento quasi costretta a scrivere quanto sto per dire, anche se pregherei chiunque entri qui di passare alla lettura dei post successivi, decisamente più meritevoli di commento.
Scriviamo questo blog in due, Mo e Cla, una coppia etero sessuale, donna e uomo, come tante ne esistono. Per fare questo ovviamente entrambi siamo in possesso della password, dettaglio banale. Questo blog è la nostra storia, è il nostro modo di sentire, ovviamente comune, altrimenti non staremmo insieme. Ogni post è il frutto di un vissuto o di qualcosa che sentiamo, lo creiamo insieme, con parole ed immagini più o meno apprezzabili, più o meno condivisibili, ma poco importa questo. E l'intento è solo e semplicemente mettersi  davanti allo specchio e guardarci, tra di noi e con voi.
Adesso gentilmente potete passare alla lettura dei post successivi.
Sentitamente e per tutti e due Monica
Per precisareultima modifica: 2006-04-07T17:11:37+02:00da nelvolo
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Per precisare

  1. La trovo una splendida idea, per nulla strana, nemmeno “unica” nel senso che ci sono altre coppie o gruppi di amici che adottano questo sistema per vivere il loro blog. Vi faccio ridere: un gruppo di donne fra queste io (figurarsi se io non c’ero!) qualche mese fa creammo un personaggio di nome Sendy…una porca! Esplicita e volutamente disposta alle conoscenze “aperte”…la cosa è saltata nel tempo di una settimana circa perchè la mignotta aveva un successo strepitoso! Mi stava talmente sulle scatole che l’ho eliminata io stessa..natural mente, tutte le persone che avevano interagito con la porcona, sono state da me contattate per chiarire che era uno scherzo…perci ò libertà di essere e di fare ciò che si crede: il web è così vasto e ricco da permettere a tutti di scegliere chi e cosa frequentare senza inutili prediche o esternazioni di falso buonismo. Un abbraccio a tutti e due, con stima e simpatia Manuela (Anake)

  2. Cari Caludio e Monica,
    non vorrei avervi suscitato il bisogno di questo chiarimento, siete liberissimi di essere in due, in tre o in uno che si sdoppia, per me non fa differenza. Il vostro blog è bello, mi dà piacere leggerlo e questo basta. Anch’io ho il blog per divertirmi e la cosa più lontana della mia mente è venire a qui a giudicare dopo tutta la fatica che mi sento addosso a causa delle decissioni che devo prendere sia nel lavoro che nella vita quotidiana. Mi fa piacere che siete sani di mente e felici, ma anche se infelici o pazzi, il vostro blog sarebbe comunque bello e sincero (che grande e rara qualità). Vi abbaccio e vi linko, bacioni Anabolena
    P.S. se trovate qualche doppia in più o in meno, sono spagnola…abbi ate pietà!

  3. Fidem e qualcosa, tanto per chiarire, riesci ad essere piu confuso di prima.
    la lingua è una bella cosa ma bisogna stare attenti a non ingoiarsela.
    Quando vedo scrivere cosi penso ai disastri culturali degli anni ’70.
    Ma nonè che per caso ti sei fatto contagiare?
    Ciao Claudio

Lascia un commento